Lun. Mag 10th, 2021

Residenze Protette di Gubbio, Gualdo, Assisi e Città di Castello: il Mosaico a supporto delle iniziative intraprese dalle amministrazioni

L’Associazione ” Il Mosaico” condivide e supporta l’iniziativa presa dalle Amministrazioni delle Residenze Protette di Gubbio, Gualdo, Assisi e Città di Castello, che saranno insieme ai loro Sindaci a manifestare davanti alla Regione .
Troviamo vergognoso che, in ormai 14 mesi, i governi nazionali non abbiano saputo esprimere, in merito all’assistenza residenziale per anziani, altro che retorica e fiumi di parole, senza finanziare la benchè minima risorsa aggiuntiva, destinata del resto a provvedimenti evidentemente più strategici come il bonus monopattino o i banchi a rotelle.
Meglio non ha fatto la Regione, al contrario di quanto invece attuate in altre parti d’Italia, in Veneto e in Toscana ad esempio.


Per quanto poi riguarda la realtà locale ,”Il Mosaico” non accetta certamente la sufficienza con la quale si è tentato di liquidare la nostra proposta sul lascito Mariani per aiutare la Muzi Betti. Stiamo lavorando concretamente sui documenti, supportati da esperti professionisti, e presto possiamo promettere interessanti novità in merito.

Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: