Dom. Giu 20th, 2021

Umbertide, Pd su Piazza Michelangelo: “Occorre manutenzione”. Presentata interrogazione urgente

Da diverso tempo una parte di illuminazione di piazza Michelangelo risulta spenta e la fontana in piazza Michelangelo funziona a singhiozzo e spesso è ricettacolo di rifiuti. La pavimentazione, inoltre, necessita di una manutenzione straordinaria essendo rovinata, le griglie dello scolo dell’acqua piegate e così via. 


“Dall’inizio di questa legislatura – afferma il PD di Umbertide – nessun intervento è stato fatto in Piazza Michelangelo che per il numero di attività commerciali e per l’alto numero di frequentazioni rappresenta un punto di incontro per la comunità”.


Il gruppo consiliare del Pd ha presentato un’interrogazione urgente a risposta scritta per sapere se l’Amministrazione intende investire risorse nel corso del 2021 per interventi di manutenzione straordinaria in questa Piazza (e precisamente interventi concernenti la pavimentazione, la fontana, l’illuminazione e il verde).

“Non è accettabile – afferma il PD di Umbertide – che un importante punto di aggregazione come piazza Michelangelo sia lasciato in preda alla sporcizia e al degrado”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *