Mar. Dic 1st, 2020

Monte santa Maria Tiberina predispone test sierologici rapidi per i dipendenti e per il personale dei trasporti scolastici

Test sierologici rapidi per i dipendenti e per il personale dei trasporti scolastici.
Il Comune di Monte Santa Maria Tiberina si è dotato di test rapidi sierologici da effettuare su base volontaria ai dipendenti comunali,  per effettuare uno screening periodico e garantire maggiore sicurezza per i lavoratori e conseguentemente maggiore certezza nella continuità dei servizi erogati.
L’iniziativa si aggiunge a quelle dei test sierologici gratuiti per studenti e familiari presso la farmacia in loc. Gioiello, per cui occorre comunque la prescrizione del proprio medico di base e alla consegna di mascherine gratuite monouso offerte dal comune tramite la Croce Bianca.
“Unendo gli sforzi si può tenere maggiormente sotto controllo la situazione e ringrazio per il gran lavoro che stanno svolgendo i medici di base del Comune, i referenti ASL 1 di Città di Castello, I pediatri dei nostri bambini e auspico un sempre più crescente potenziamento delle USCA, le unità speciali di medici di continuità assistenziale, per la gestione domiciliare dei pazienti sospetti o positivi al Covid_19”, ha dichiarato il sindaco Letizia Michelini.

Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: