Mer. Giu 16th, 2021

Il 26 aprile presso la sala de “gli ammassi” la presentazione del catalogo della mostra personale del maestro Gianfranco Giorni

Il 26 Aprile p.v. alle ore 17.00 presso la Sala de “Gli Ammassi” del Palazzo Comunale di Citerna ci sarà la presentazione del catalogo della mostra personale del maestro Gianfranco Giorni che, inaugurata lo scorso 30 marzo, vede opere collocate in spazi interni ed esterni del borgo umbro. La mostra, patrocinata della Regione Umbria e dalla Provincia di Arezzo,sarà visitabile fino al 9 giugno prossimo.
   L’amministrazione comunale di Citerna, che ha fortemente voluto questa mostra, ha inteso dare vita ad una rassegna che coinvolge l’intero Borgo e attraversa buona parte dell’esperienza artistica di Gianfranco Giorni, considerato tra gli scultori italiani figurativi più capaci del nostro tempo.
A riprova di questa decisiva scelta vi è l’ottimo risultato in termini di visitatori che ha riscosso la mostra in questo primo periodo.
Evento cruciale all’interno delle mostra sarà quello che si svolgerà venerdì 26 aprile p.v. alle ore 17.00 preso la Sala de “Gli Ammassi” del Comune di Citerna con la presentazione del catalogo della mostra alla presenza del critico d’arte Giammarco Puntelli e la collocazione in esterno di un ulteriore opera.
 
Il 26 aprile la presentazione catalogo mostra Giorni

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *