Mar. Giu 15th, 2021

PESCA & SOLIDARIETA’ Città di Castello, 13 – 14 Aprile 2019 Lago “Trota Blù”

Quando si può aiutare gli altri; Fausto Riccardini ed i Suoi Amici ogni quattro anni organizzano un fine settimana “di pesca” una due giorni interamente dedicata alla Solidarietà.
Quest’anno il Sabato i Ragazzi dell’Associazione NOI di Userna si sono ritrovati sulle rive del bellissimo lago Trota Blu, nascosto tra le colline sopra C. di Castello (vicino a Fontecchio) per divertirsi nel pescare qualche trota ma soprattutto per condividere il bellissimo pomeriggio oltre che con Familiari e Volontari dell’Associazione anche con molte altre persone convinte nel passare qualche ora del loro tempo libero con persone Speciali… che Ti danno veramente tanto.
L’impegno organizzativo si è poi chiuso la Domenica mattina con 50 pescatori di tutto il comprensorio che si sono iscritti alla pescata di Solidarietà; tante le trote gettate in acqua, come tante sono state quelle pescate (record – trota salmonata da kg. 5): tra un turno e l’altro tutti al PIT STOP per gustare una colazione da “leccarsi i baffi” .
Premi per Tutti e soprattutto, grazie alla Bontà dei Pescatori, degli Sponsor e degli Amici, il Buon Fausto RICCARDINI  è riuscito a strappare un “ASSEGNO della SOLIDARIERTA’” a favore dell’Associazione NOI di Userna pari ad eu 1.140 (millecento quaranta), cifra consegnata direttamente al Presidente dell’Associazione Sandro GALVANI.
Divisione Sportiva  – GaPo
Foto: L’assegno e la consegna da parte di Fausto RICCARDINI al Presidente di NOI di Userna Sandro GALVANI.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *